
Anche in “Sale El Sol” - registrato tra New York, Nassau, Santo Domingo e Punta Del Este (Uruguay) - Shakira è riuscita a fondere merengue, techno e dance
Il rapper inglese Dizzee Rascal, l’artista hip hop dominicano El Cata, i portoricani Calle 13 e Pitbull sono gli artist ospiti in “Sale El Sol”.
Il singolo “Loca”, registrato nella Repubblica Dominicana, dopo solo pochi giorni dalla sua diffusione, è già ai vertici della classifica nazionale radio e svetta al primo posto della classifica su iTunes.
Per il relativo videoclip Shakira ha scelto di allontanarsi dalla tradizionale grande produzione televisiva di video musicali. Ha girato le scene a Barcellona, con una videocamera portatile, cercando di cogliere nella sua interpretazione il vero spirito della canzone e coinvolgendo la gente che incrociava per le strade della città.
“Barcellona è una delle mie città preferite, è diventata una seconda casa per me - ha detto Shakira -. Il video è semplicemente incentrato sul divertirsi ed essere una persona vera, con persone vere, in questo posto meraviglioso”.
Nel corso della sua carriera musicale Shakira ha venduto oltre 60 milioni di dischi in tutto il mondo.
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo493592.shtml
Nessun commento:
Posta un commento