venerdì 15 ottobre 2010

Nozze segrete per Kate Moss

C'è chi sceglie monumentali palazzi e chiese famose, location da sogno e banchetti da favola per celebrare il fatidico giorno del sì. Kate Moss, 36 anni, invece è andata controtendenza. In tutti i sensi. Si è sposata, in gran segreto con il chitarrista Jamie Hince, 40 anni, in una piccola chiesa di una imprecisata località in Sicilia, lo scorso 7 agosto. Pochi invitati, tutto in sordina, senza rumore.
Lo rivela il Daily Mirror, secondo cui il matrimonio tra la top model e il chitarrista di "The Kills" è avvenuto in maniera davvero inusuale. Lei era a piedi nudi con un abito molto trasparente e un trucco molto semplice, lo sposo Jamie Hince nel più tradizionale abito scuro e la piccola Lila Grace, figlia di Kate Moss del giornalista Jefferson Hack, in stile romantico-bohemien. E al termine della cerimonia, gli sposi hanno danzato sotto gli alberi di pino.

Una fonte rivela: "E' stato tutto molto tranquillo, ma estremamente romantico". E citando la stessa fonte il tabloid britannico ha sottolineato: "Kate ha avuto una vita sentimentale turbolenta, ma in fondo al cuore è una romantica". I preparativi per il matrimonio sono stati tenuti segreti fino all'ultimo, "Kate voleva che fosse una celebrazione del loro amore e null'altro", cita ancora il Daily Mirror, che aggiunge: "Kate non è mi stata una da convenzioni o tradizioni, ma Jamie le è stato sempre accanto nella buona e nella cattiva sorte e lei ha semplicemente pensato che fosse arrivato il momento giusto".

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1001293/nozze-segrete-per-kate-moss.shtml

Nessun commento:

Posta un commento