lunedì 18 ottobre 2010

Melissa Satta strip da Chiambretti

Dopo la sensuale Nina Senicar a lanciarsi in uno striptease mozzafiato ci ha pensato Melissa Satta. L'ex velina di "Striscia la Notizia" e compagna di Bobo Vieri si è cimentata con un sexy numero nell'ultima puntata del "Chiambretti Night". Sul tema "I toy boy è meglio del botox" ha dichiarato: "Mai dire mai ai toy boy, fanno benissimo perché gli uomini, quando invecchiano, diventano anche un po' noiosi! Direi che fanno proprio bene".
Melissa è da poco diventata zia e su una possibile carriera da Velina della nipotina ha affermato: “Se mia nipote facesse la velina ne sarei felice. A me ha insegnato tanto, grazie ad Antonio Ricci ho schiarito un po’ le idee, mi ha insegnato come creare la mia carriera anche per il futuro. Lui ci ha dato delle regole molto ferree da seguire, ma non solo per quando eravamo a Striscia, ma anche per andare avanti. Striscia, secondo me, è una scuola per il mondo dello spettacolo”.
Su George Clooney ha detto: "E' bellissimo, è il numero uno, ma per me è troppo grande!” invece, in merito alla domanda se fosse gelosa di Bobo Vieri ha risposto: “No, non tanto, non l’ho mai spiato per adesso non ho avuto bisogno di farlo anzi, dovrebbe essere lui a spiare me non io lui”.


http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo493410.shtml

Nessun commento:

Posta un commento