lunedì 18 ottobre 2010

Claudia, 40 cover per Die Zeit

Lolita, rocker o femme fatale. I mille, anzi i 40 volti di Claudia Schiffer, sono il regalo che il tedesco Zeit Magazin fa ai lettori per festeggiare i suoi 40 anni. E 40 sono le copertine di cui la splendida top model, "la più bella quarantenne della Germania", è protagonista, icona di una bellezza senza tempo, "zeit(los)" in tedesco, interprete impareggiabile di stile e look degli ultimi decenni.
Le riprese, avvenute a Londra, sono durate due giorni, durante i quali la bionda modella tedesca, che ha da poco compiuto 40 anni ed è madre di 3 figli, ha posato trasformandosi camaleonticamente e con nonchalance da ballerina di aerobica,a Yuppie e poi Hippie e femme fatale, Lolita o rocker maledetta.

Top model senza tempo, o zeitlos ,come si dice in tedesco, riprendendo il nome della testata del magazine, die Zeit apuunto, il tempo, Claudia Schiffer è una delle top model degli anni Novanta, che non ha nessuna intenzione di scendere dalla cresta dell’onda, icona impareggiabile di stile e bellezza.

Una sorta di BB teutonica, che non si è mai ritirata dalle scene, pur dedicandosi alla famiglia. Celebre il suo pancione su Vogue, dove ha posato poco prima del parto, fotografata dallo stilista suo grande amico Karl Lagerfeld, esibendo una bellezza fuori dal tempo. Claudia Schiffer è apparsa finora su oltre 900 copertine di giornali di moda. Anzi adesso 940.


http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1001298/claudia-40-cover-per-die-zeit.shtml

Nessun commento:

Posta un commento