venerdì 15 ottobre 2010

Conversano e Carbone, aria di feeling?

È sempre più evidente il feeling tra Giovanni Conversano e Mary Carbone. L’ex tronista di Uomini e Donne e la ex Pupa si fanno vedere insieme molto spesso in quest’ultimo periodo e pare non abbiano la minima intenzione di nascondere il loro affiatamento.
Tra le loro ultime apparizioni fianco a fianco c’è quella al Just Cavalli di Milano, in occasione del compleanno di Ciro Petrone, interprete di Gomorra. Giovanni e Mary, assediati dai paparazzi, non si sono persi di vista un solo istante e si sono scambiati molte tenerezze, come vi mostra la nostra gallery. Ce ne sarebbe abbastanza da far pensare a una love story, se non fosse che la Carbone risulta già legata a Paolo Chiparo.
Nel frattempo, sulle pagine di Top, Giovanni tesse le lodi della ragazza. “Non ho nulla da nascondere. Se dicessi che Mary non mi piace, direi una bugia”, ha spiegato. Ma poi ha preso un po’ le distanze dal gossip: “Ho la coscienza a posto, anche perchè, se devo essere sincero, è lei che mi gira intorno e si diverte a stuzzicarmi, anche se sono sicuro che lo fa scherzando. Sfido chiunque a rimanere freddo quando una bionda bella e divertente ti gira intorno con lo sguardo che ha Mary. A certi segnali non so resistere. In ogni caso, ripeto, quello libero tra i due sono io”. Chissà se alla fine avremo un happy end…

http://celebrity.it.msn.com/index.cfm?objectid=96844

Nessun commento:

Posta un commento