lunedì 18 ottobre 2010

Donne e motori, che passioni!

Il binomio donne e motori non perde appeal. Tra le nuove frequentazioni in corso ecco una "strana coppia" in arrivo, Marco Melandri e la pupa Francesca Lukasik de "La Pupa e Il secchione 2", alla cui bellezza, da Playboy, il motociclista di Moto GP non ha saputo resistere. Tiene intanto anche la coppia Simone Corsi e Alessandra Barzaghi, data sull'orlo di una crisi...
Melandri, soprannominato Macio dai suoi fan potrebbe insomma fare pressing con la sexy Lukasik, coniglietta di Playboy oltre che pupa, che con le due ruote sembrava avere un certo feeling, essendo già stata immortalata mentre baciava appassionatamente un altro pilota di moto, Randy de Puniet. Se il campione arriverà in fondo alla curva di questa storia nascente lo sapremo solo attendendo.

E per restare in tema proprio Valentino Rossi continua la sua love story con Marwa Klebi, 25enne di origini tunisine, mentre Max Biaggi diventerà papà bis a Natale dalla sua Eleonora Pedron, in attesa del secondogenito.

Tra le coppie su due ruote "rodate", che invece sembravano destinate a finire quella tra Alessandra Barzaghi, in tv con "Extra Factor" a fianco di Francesco Facchinetti e il motociclista di Moto 2 Simone Corsi ha tutta l'aria di voler resistere ancora per un bel po', anzi, di essere quasi sul punto del fatidico sì. A Diva e Donna, l'attrice e conduttrice 30 anni, da due anni compagna del giovane asso del motociclismo, 23 anni, rivela: "Con Simone viviamo insieme da sei mesi e quest'estate a Las Vegas, in vacanza abbiamo anche rischiato di sposarci". Progetto poi accantonato in attesa di una cerimonia più ufficiale e meditata, in Italia.

Di nozze comunque si parla eccome e anche di figli, dei quali hanno persino già scelto i nomi, Emanuele e Angelica: "Ci sentiamo già sposati, non siamo fidanzatini, viviamo assieme dividendo tutto, come se fossimo marito e moglie".


http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1001277/donne-e-motori-che-passioni!.shtml

Nessun commento:

Posta un commento