martedì 19 ottobre 2010

Nadia Rinaldi: ho perso 70 chili

"Adesso posso dire che sto proprio bene. In questi anni ho perso settanta chili e mi sento in forma. Il cammino verso il dimagrimento è stato lungo, lento, graduale. Oggi mi sento serena". L'attrice romana Nadia Rinaldi si racconta a Di Più Tv e spiega come è cambiata la sua vita da quando pesava 150 chili ad oggi. "Non è stata una dieta miracolosa, ma frutto di un intervento allo stomaco che ho fatto nove anni fa...".
"A un certo punto stavo male, non ce la facevo più a vivere in sovrappeso... Pensavo non ci fosse niente da fare. Poi ho sentito parlare del by-pass gastrico, che consiste nell'applicazione di un apparecchio nello stomaco che porta alla riduzione dell'appetito e diminuisce l'assorbimento dei grassi. E così ho pensato che quella potesse essere la soluzione ai miei problemi" spiega l'attrice.

L'intervento, ma non solo. Da anni Nadia segue una dieta. "Niente bevande gassate, niente alcol, cibi piccanti o troppo speziati. Ho dovuto eliminare gran parte dei carboidrati... Pian piano dimagrivo, ma solo ora posso dire di aver raggiunto la mia meta. E di aver trovato finalmente la mia serenità accanto a un uomo che mi ama: mio marito, il pittore Francesco Toraldo. Da lui ho avuto l'amore e il sostegno di cui avevo bisogno".


http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1001304/nadia-rinaldi-ho-perso-70-chili.shtml

Nessun commento:

Posta un commento