venerdì 15 ottobre 2010

Canalis alle Iene contro i finti scoop

Alle Iene si indaga sui falsi scoop. In un servizio, Elena Di Cioccio punta i riflettori sul sito di Klaus Davi, che sarebbe responsabile della messa in rete di alcuni gossip non veri, anche se largamente ripresi da siti italiani e internazionali.
Molti di questi presunti scoop (opere di beneficenza di George Clooney, notti passate a giocare online per attori e noti imprenditori, tanto per fare qualche esempio) sono state smentite dai diretti interessati. Tra loro c’è anche Elisabetta Canalis, che ai microfoni del programma ha negato di aver mai acquistato 1.500 schedine di un popolare gioco, come invece affermava il sito. ''No, non le ho mai comprate - ha spiegato Eli -. Penso di non averle mai comprate in tutta la mia vita. La notizia è falsissima''. Così come inventata, a sentire lei, è la mania di Clooney per il pocker online. “È tutto falso – ha ribadito -. Si tratta di un modo abbastanza goffo, secondo me, per pubblicizzare un marchio...”.
La fidanzata del divo americano ne ha anche approfittato per smentire le voci trapelate a proposito del suo matrimonio, che secondo alcuni dovrebbe avere luogo su una nave da crociera. ''Non è mai stato un progetto che abbiamo avuto e non abbiamo mai scelto questa compagnia di crociera'', ha chiarito Eli. Bisogna però ammettere che questo tema delle nozze appassiona anche il gossip d’Oltreoceano. Il magazine scandalistico americano National Enquirer ha infatti appena dato il via a una nuova puntata della soap Clooney-Canalis. Secondo quanto sostiene, l’ex velina avrebbe posto il suo compagno di fronte a un (ennesimo) out-out: “O mi sposi e o me vado”. Vogliamo crederci?

http://celebrity.it.msn.com/index.cfm?objectid=96727

Nessun commento:

Posta un commento