venerdì 15 ottobre 2010

Luca Capuano presto sull'altare

Bello, tenebroso e con gli occhi da bravo ragazzo. E' così che Luca Capuano, alias dottor Adriano Riva, ha conquistato il pubblico femminile di "CentoVetrine". Ma per l'attore è ora di cambiare e si prepara a fare le valigie con la famiglia. Destinazione New York. Qui studierà insieme alla sua compagna allo Strasberg Studio. "E subito dopo potrebbe scapparci anche il sì" dice lui a "Grand Hotel"
Luca Capuano, 33 anni, napoletano, è uno degli attori più amati della soap di Canale 5. Le sue tormentate storie d'amore hanno appassionato milioni di telespettatori, ultima quella con Carol Grimani (interpretata da Marianna De Micheli), madre proprio della sua ex fidanzata. Sul set dal 2007 ha avuto la possibilità di veder crescere il profilo del suo personaggio, quel personaggio che "non è mai uguale a se stesso" afferma l'attore.

Ma nella reatà ammette: "Mi piace la bella vita come ad Adriano, anche se per lui questo vuol dire belle donne, belle auto e lusso sfrenato, mentre a me basta un bel viaggio, la mia compagna e mio figlio". E una famiglia con cui trascorrere il suo tempo libero Capuano già ce l'ha. Carlotta Lo Greco, sua attuale compagna, l'ha conosciuta proprio sul set della soap e da due anni l'ha reso padre di Matteo.

"Mio figlio è vivace, proprio come lo ero io - racconta alla rivista - Appena finisco di registrare le puntate di 'CentoVetrine', torno di corsa a casa per dare una mano a Carlotta. Cambio i pannolini a Matteo, facciamo il bagno insieme, ci divertiamo a cantare le canzoncine dello Zecchino d'oro: la nostra preferita è 'Il coccodrillo come fa'". A coronare questa grande storia d'amore manca solo il matrimonio. Ma a quanto pare non tarderà ad arrivare, anzi potrebbe proprio essere celebrato l'estate prossima a New York, terminati gli studi.


http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1001287/luca-capuano-presto-sullaltare.shtml

Nessun commento:

Posta un commento