mercoledì 20 ottobre 2010

Megan fa breccia nel cuore di Scott

Il ruolo sarà secondario, ma il film si annuncia intrigante già dal titolo "Friends With Kids". Megan Fox torna sul grande schermo con una commedia, dopo il noir "Passion Play" (al fianco di Mickey Rourke). Una commedia corale che avrà come protagonisti delle coppie di trentenni alle prese con i figli. Megan irrompe nel ménage e fa innamorare Adam Scott.
Scritta dall'attrice Jennifer Westfeldt, faranno parte della pellicola anche Kristen Wiig, la stessa Jennifer e il suo partner, Jon Hamm. Il film gira tutto intorno a una coppia di trentenni che osserva come i loro amici siano cambiati dopo aver messo al mondo dei figli. Ma i due non sono affatto disposti a fare la stessa fine e iniziano così a frequentare nuove persone.

Le storie quindi si intrecciano e fanno sbocciare nuovi amori (Megan Fox sarà la nuova fiamma di Scott). Adam e Jennifer Westfeldt saranno la coppia protagonista, mentre Kirsten Wiig e Jon Hamm si caleranno nei panni degli amici stressati per i figli. Il film sarà nelle sale ad aprile. 



http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo493748.shtml

Nessun commento:

Posta un commento