martedì 19 ottobre 2010

La Herzigova in dolce attesa

Vorrebbe avere una bambina, ma più che altro vorrebbe che questo bimbo assomigliasse a lei. Eva Herzigova, 37 anni, annuncia a Vanity Fair di essere in attesa del suo secondo figlio che arriverà a marzo. Da quando è nato George la sua vita è cambiata: "Sono entrata in una nuova dimensione" e dell'aspetto fisico e delle smagliature non gliene importa nulla. "Non farei a cambio con un solo minuto della mia vita di non mamma".
A tre dalla nascita di George, avuto dal suo compagno, il torinese Gregorio Marsiaj, la top model si prepara a un nuovo pancione e a tante gioie. "George lo volevamo, ma in un certo senso ci è capitato, mentre questa gravidanza è stata cercata. Mi sono messa lì a fare calcoli che non avevo mai fatto. Incastri complicati, anche perché Gregorio mi raggiunge a Londra solo nei weekend". Toglie poesia fare l’amore per concepire? "Al contrario, a me è piaciuto tantissimo. Lo trovo, come dire? Più eccitante".

Della dieta e della forma fisica non le importa: "Con George ho preso 16 chili e qui sono sulla stessa strada. Solo che cerco di mangiare sano. Pare che tutto di un essere umano si decida nei nove mesi in cui si sta nella pancia. Che ansia, che responsabilità. Questo conta, non quanto ingrassi e quanto ci metti a tornare in forma dopo il parto. Mi fanno un po’ tristezza quelle mamme che non vogliono ingrassare, che hanno il terrore delle smagliature, che dicono: oddio, poi non potrò più uscire la sera. Mio figlio, George, mi ha portata in una dimensione nuova, domestica. Da quando c’è lui, ho cominciato a fare cose che non avevo mai fatto, con quella vita pazza di prima tra un albergo e l’altro. Preparo da mangiare, mi preoccupo di cosa manca in casa, organizzo. Ci sono donne che lo fanno da sempre, per me invece è stata una scoperta, bellissima".

Nemmeno della chirurgia estetica vuol sentire parlare, del resto con un corpo come il suo... "Meglio imperfetta che portarmi in giro uno di quei corpi sfigurati dalla chirurgia: tutti uguali, tutti immobili. Bisogna smettere di dire che è la moda che dà canoni estetici sbagliati: la moda è illusionismo, è arte dell’immagine. È la realtà che ormai è molto più ritoccata di una foto".


http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1001308/la-herzigova-in-dolce-attesa.shtml

Nessun commento:

Posta un commento