venerdì 15 ottobre 2010

Marica, la mora a fianco di Eros

Una è bionda l'altra mora, capelli lunghi e occhi intensi. Segni particolari: bellissime e... un uomo in comune, Eros Ramazzotti. Sono Michelle Hunziker, ex moglie del cantante e madre di sua figlia e Marica Pellegrinelli, la modella 23enne, che riscalda il cuore di Ramazzotti da più di un anno. Tgcom l'ha intervistata: "Sono innamorata di lui come persona. Non perché è un'eccellenza italiana, ma la mia eccellenza".
Un metro e 79 centimetri di bellezza mediterranea, una passione per l'arte (frequenta la facoltà di Beni Culturali) e il sogno di sfondare nella moda e nel cinema. Di lei Eros dice: "Dopo Aurora è Marica la donna più importante per me" e per ora il cantante non sembra volersi smentire. Con Marica Ramazzotti ha ritrovato la serenità e il sorriso: "Ho pochi punti fermi nella vita, tra questi c'è che voglio stare con Marica per sempre" ha aggiunto.

Lei, giovane ma con una promettente carriera da modella davanti, nella vita di Ramazzotti è entrata in punta di piedi, senza troppo rumore, ma con determinazione. Aurora, la figlia avuta con Michelle ha "benedetto" la nuova unione del padre, a lei Marica piace.

Intanto in Germania la giovane modella bergamasca ha firmato un contratto con la famosa agenzia di modelle "Mega Model Agency“ di Amburgo e in futuro trascorrerà molto tempo in terra alemanna, proprio là, dove la Hunziker, svizzera di nascita, naturalizzata italiana, è considerata una vera star della televisione, grazie soprattutto alla conduzione della trasposizione tedesca del programma, tutto italiano, "Scommettiamo che?".

La Pellegrinelli, sebbene molto giovane, è già un'affermata modella, che è molto piaciuta al manager dell'agenzia di Amburgo, Ted Linow: "Marica è una modella di successo internazionale. Non è Heidi Klum, ma una vera e propria modella. Per la moda, per le passerelle. E noi la vogliamo lanciare sul mercato tedesco".

Michelle contro Marica quindi? Nient'affatto. La bionda Hunziker si accompagna ultimamente con una sua ex fiamma Daniele Pecci e non sembra per nulla invidiosa o gelosa della nuova fidanzata di Eros. Che alla fine è il più fortunato di tutti. Le sue donne, ex ed attuali, sono da mozzare il fiato.


http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1001290/marica-la-mora-a-fianco-di-eros.shtml

Nessun commento:

Posta un commento