mercoledì 20 ottobre 2010

Emma innamorata e ambiziosa

"Adesso viene il bello, come dice Caparezza il secondo album è il più difficile e importante". Emma è emozionata come quando ha vinto Amici. "A me piace così" è il nuovo album in cui canta anche l'amore. "Con Stefano va tutto a gonfie vele, ci amiamo. Ma preferiamo che si parli del nostro lavoro che della nostra relazione, per questo non ci paparazzano mai". Dei ragazzi di Amici apprezza "Virginio e Gabriella", di X Factor "Nevruz e Davide".
"Stavolta ho avuto l'opportunità di scegliere i brani personalmente e mi ha anche aiutata Maria De Filippi - ha spiegato la cantante - che mi è stata al fianco non sono artisticamente ma umanamente. Le canzoni le ho interpretate tutte a modo mio, secondo la mia sensibilità. E' stato un lavoro di squadra meraviglioso. Anche a livello personale si sono instaurati dei rapporti splendidi".
Nella tracklist c'è anche un brano storico di Domenico Modugno: "La lontananza l'abbiamo scelta perché era una delle canzoni che avrei dovuto cantare per la finale di Amici e siccome aveva un arrangiamento molto interessante, ci è sembrato giusto inserirlo nel disco".
"Ho toccato il cielo" parla di una storia d'amore, la più grande, che rimane poi sempre nel cuore della ragazza. “A chi non è successo! - ha esclamato Emma  Tutti abbiamo nel cuore una grande storia d'amore”. Come quella che sta vivendo con il ballerino Stefano conosciuto dentro la scuola di Amici? “Ci amiamo tanto e il fatto che non ci facciamo paparazzare oppure che parliamo poco della nostra storia è perché per ora mettiamo in primo piano il nostro lavoro. Ed è giusto così d'altronde le storie d'amore sono sempre un fatto privato no?”.
Chi tra i nuovi protagonisti di Amici ti piace? “Virginio perché lo trovo molto sensibile ed ha tante cose ancora da mostrare e poi Gabriella perché ha qualcosa di speciale”. E tra i ragazzi di X Factor? “A me fa impazzire Nevruz! Stefano anche non mi dispiace, ma Davide ha una voce assurda”.

ECCO COSA PIACE A EMMA: "Entrare nei piccoli club ad ascoltare i gruppettini che suonano - Evitare i locali pieni di vip e gente alla moda - Cucinare e accudire la mia casetta - Uscire in jeans e t shirt - Dire sempre quello che penso senza freni - Amare la mia famiglia - Isolarmi dal mondo tra le braccia di chi mi vuole bene - Andare al centro commerciale a comprare schifezze - Guardare i film di Troisi e Benigni mangiando quelle schifezze"



http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo493665.shtml

Nessun commento:

Posta un commento