venerdì 15 ottobre 2010

Irina, "Intimissime" curve sexy

Sguardo magnetico, occhi di ghiaccio e un corpo da far perdere la testa a chiunque. E' la russa Irina Shayk, ambasciatrice della linea di lingerie di Intimissimi e attuale fidanzata di Cristiano Ronaldo. Bella e ambiziosa, come dimostra il suo "impegno" nel mostrarsi su cover e campagne pubblicitarie, di cui negli ultimi tempi è la protagonista assoluta.
Tutti la vogliono, tutti la cercano. Intimissimi ne ha fatto la testimonial di tutta la nuova collezione d'intimo, Sports Illustrated, su cui ha esordito nel 2007 per poi essere confermata anche nel 2008 e nel 2009, non la molla e nella prossima Swimsuit Edition, attesa per febbraio, tra le top ci sarà ancora lei.

E poi di nuovo Irina, sulla copertina di GQ e dei più noti magazine internazionali e Irina a pubblicizzare un marchio di una vodka.

La 24enne, nata in un piccolo paese degli Urali, è tra le modelle più gettonate del momento. Le sue curve irresistibili e il suo sguardo magnetico sono sicuramente un biglietto da visita più che convincente. Le altre top model sono avvisate, con Irina non si scherza.


http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1001272/irina-intimissime-curve-sexy.shtml

Nessun commento:

Posta un commento