mercoledì 20 ottobre 2010

Katy Perry, profumata gattina sexy

In perfetto stile Catwoman, Katy Perry posa in tuta di lattice maculata e aderentissima per il lancio del suo primo profumo, "Purr" (fusa). La cantante di "California Gurls" si arrotola per terra inseguendo un gomitolo di lana e ammicca davanti all'obiettivo del famoso fotografo Miles Aldridge in versione gattina davvero sexy. I fan potranno acquistare la fragranza da novembre.
Alla fine anche Katy Perry ha ceduto al fascino dei cosmetici e della moda, come già hanno fatto tantissime altre star. E mentre si gode il successo dell'album "Teenage Dream" trova anche il tempo di lanciare il suo profumo: "Ci pensavo da tempo, adesso è arrivato il momento".

Una fragranza dal mix fruttato di pesca, mela e bambù che sarà in una bottiglia a forma di gatto (ovviamente) con pietre preziose al posto degli occhi. Lo scatto per il lancio pubblicitario si ispira proprio al formato del profumo. La grande sfida di Katy è quello di risvegliare il lato felino di ogni donna. C'è chi giura che sarà un successo.


http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo493755.shtml

Nessun commento:

Posta un commento