mercoledì 20 ottobre 2010

Quando il retro delle vip cede...


fronte, retro, cellulite
L'ultimo caso è quello riportato dal "Daily Mail Online", ed è un caso clamoroso. Perché il Lato B di Jennifer Lopez è stato per anni una vera pietra di paragone per tutte mentre adesso alcuni scatti impietosi testimoniano come la cellulite abbia attecchitto anche sui glutei e le cosce della star latina. Ma questo non è certo l'unico caso in cui il retro gioca brutti scherzi...
Per qualcuno il cedimento è più giustificato dall'età che avanza. Pensare di avere sempre il fisico di una ventenne è un'utopia oppure un desiderio da realizzare grazie al bisturi (o infinite sedute di palestra...). Il fisico quindi si può arrotondare o mostrare i primi segni di cellulite.

Il bikini estivo ha mostrato i cambiamenti tanto in stelle nostrane come Simona Ventura, Paolo Perego o persino nella più giovane Ilary Blasi, quanto in quelle straniere. Vedere correre sulla spiaggia Cameron Diaz può aver disilluso molti che giudicavano il fisico dell'attrice estraneo a qualsiasi imperfezione.

In alcuni casi madre natura ha "regalato" una maggiore propensione al cedimento (le forme giunoniche di Manuela Arcuri sono sicuramente più difficili da "tenere a freno"), in altri una vita sregolata non ha aiutato di certo. Come quella di Britney Spears, rimessasi in carreggiata negli ultimi tempi ma per la quale la passione per qualche bicchierino di troppo è finita anche sul lato B.

Certo a volte stupisce la differenza tra fronte e retro. Perché se un trucco perfetto cancella le rughe e un ritocchino al decolleté tira su quello che il tempo ha tirato giù, il fondoschiena è molto più sincero e "impietoso".


 http://www.blogger.com/post-create.g?blogID=1635997374380784406

Nessun commento:

Posta un commento