mercoledì 20 ottobre 2010

Barriales-Gibernau, la passione corre su due ruote

I fidanzati che le sono stati affibiati da questo o quel rotocalco di gossip sono stati innumerevoli ma fino ad oggi tutti avevano mancato il bersaglio. Il cuore di Laura Barriales in questi giorni batte per Sete Gibernau, pilota spagnolo di MotoGp ex grande avversario di Valentino Rossi. La modella e il centauro sono stati beccati dai paparazzi di "Diva e Donna" a spasso insieme e mentre entrano nella casa di lei di notte.
Che la Barriales fosse una grande appassionata di motociclismo non era un segreto, tanto che è stata anche madrina di Jorge Lorenzo nel Gran Premio di Catalogna nel 2008. Ma la sua passione è evidentemente passata dai bolidi a chi li guida. Le foto di "Diva e Donna" sembrano a tal proposito inequivocabili. Laura e Gibernau, dopo un giro per i locali milanesi, scendono dal taxi per entrare nella casa di lei ed uscirvi soltanto la mattina dopo. Avranno passato la notte a guardare registrazioni di vecchi gran premi? Difficile crederlo...

Laura d'altro canto ha una passione per gli sportivi avendo frequentato a lungo in passato il calciatore Simone Inzaghi, mentre Sete ha decisamente buon gusto in fatto di donne essendo stato sposato con un'altra modella, la spagnola Ester Canadas. Insomma, sembrano davvero fatti uno per l'altra!


http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1001313/barriales-gibernau-la-passione-corre-su-due-ruote.shtml

Nessun commento:

Posta un commento