venerdì 15 ottobre 2010

Anche i maschi si spogliano

Al vizietto di spogliarsi per deliziare l'altrui sesso son caduti anche i signori maschi.Due foto di Kanye West, famoso rapper, con genitali in vista, circolano da un po' e pare siano state spedite ad alcune donne. Anche Brett Favre, leggenda del football Usa, è sotto indagine per molestie sessuali ai danni di Jenn Sterger, hostess dei New York Jets, squadra in cui il quarterback ha giocato. Le avrebbe inviato sms e foto dei suoi genitali.
Il caso di Favre risalirebbe al 2008 quando il 41enne, asso del football americano, giocava nei Jets. Pare che Brett si sia infatuato di Jenne Sterger, stagista pr della squadra e che, di fronte ai suoi rifiuti le avrebbe inviato una serie di email e messaggi sul cellulare con foto e scritte esplicite. Favre avrebbe iniziato a "molestare" la ragazza sul social network MySpace, poi attraverso il cellulare, con l'invio anche di foto in cui mostrava i suoi genitali.

E a mostrare i genitali pare sia stato "beccato" anche il famosissimo rapper, produttore e cantante Kanye West. Due sue foto, una in cui appare con i pantaloni abbassati, occhiali da sole e una catenina d'oro e una in cui i suoi genitali fanno capolino dai boxer, starebbero infatti facendo il giro di alcune "fortunate" destinatarie femminili. Anche in questo caso galeotto fu MySpace, dove l'icona della musica rap, avrebbe intercettato un certo numero di donne a cui indirizzare gli scatti osé. In una recente intervista West aveva del resto ammesso di aver contemplato l'ipotesi di apparire nudo come segno di "rottura da ogni ruolo nell'hip hop".


http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1001291/anche-i-maschi-si-spogliano.shtml

Nessun commento:

Posta un commento