venerdì 15 ottobre 2010

Madonna cerca casa in Italia

Vip e star d'Oltreoceano sono sempre più innamorati del Belpaese. E così se George Clooney ha colonizzato il lago di Como, Brad Pitt e Angelina Jolie stanno pensando ad "invadere" il Veneto, adesso arriva anche Madonna, che ha messo gli occhi sul Castello Pellegrini, una splendida villa di Stresa (Verbania) affacciata sul lago Maggiore e situata a pochi metri da Villa Pallavicino.
La villa potrebbe essere la nuova residenza italiana di Madonna secondo alcuni siti di gossip e blog di bene informati. Tra questi anche la sezione mag del sito sky.it, che cita una nota società svizzera di intermediazione per immobili di lusso a cui Madonna si sarebbe rivolta: le sue richieste per una dimora in Italia sarebbero che sorga sulle rive di un lago, immersa nel verde e garantisca un'altissima privacy.  Dopo la pubblicità per Dolce e Gabbana, in cui "recita" nella parte di una casalinga tipicamente italiana, quindi, Madonna, che è sempre stata orgogliosa delle sue origini nel Belpaese, in Italia adesso vuole anche trasferirsi. Magari solo per le vacanze.

Budget, naturalmente, illimitato. Ex proprietà di Gianfranco Ferré, Castello Pellegrini è una villa di 1.100 metri quadri, con progetto di ampliamento in corso, e si estende su un parco di 12 mila metri con due spiagge private sul lago, con una vista mozzafiato.

Per il momento non sono trapelati ulteriori dettagli sull'acquisto della villa, ma sembra che Madonna sarà in Italia entro la metà di ottobre per vederla e decidersi definitivamente.

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1001285/madonna-cerca-casa-in-italia.shtml

Nessun commento:

Posta un commento