venerdì 15 ottobre 2010

Fabio Volo: "In amore mi do cinque"

Gli piace molto l'amore e anche il sesso. Con donne che ama e con ragazze che conosce a malapena. Fabio Volo, insomma, non si risparmia, ma sotto le lenzuola si dà cinque. Il perché è presto svelato : “E' il voto del rapporto con me stesso e del rapporto tra me e il mondo”, racconta al settimanale Gioia.
“Per me amore è lasciar stare l’altro - racconta Volo -. E invece l’altro vuole essere infastidito, oltre che infastidire. Il perché? La maggior parte delle persone cerca nella coppia il proprio valore. Io no. Il mio valore è lo stesso, che stia con una donna o no”. Ma Fabio non è clemente4 neanche con se stesso. “Mi do 5 comunque, perché è il voto del rapporto con me stesso e del rapporto tra me e il mondo”.

E poi ci tiene a precisare: “I miei personaggi non sono me. Mi piace molto il sesso e mi piace molto l’amore. E mi piace molto quando le due cose sono nello stesso posto. Mi piace molto fare l’amore con la donna che amo, ma mi piace anche farlo con una donna che non amo”. Mentre a a Daniele Luttazzi che lo definisce un paraculo risponde: “E' perché non mi schiero politicamente? Sbaglia, ho sempre detto cosa penso. Non voto Berlusconi perché non mi piace l’idea di mondo sua e della Lega. Ma non sono un antiberlusconiano. Non mi piace e non lo voto”.

Infine spiega la sua strada da panettiere a personaggio: “La fortuna non esiste:arrivi se ti fai un mazzo così. Io non ho un talento specifico: tutto quello che ho, l’ho ottenuto lavorando. Se non faccio un film scrivo un libro, se no faccio la radio o la televisione. Al limite apro una panetteria”.


http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1001281/fabio-volo-in-amore-mi-do-cinque.shtml

Nessun commento:

Posta un commento