martedì 19 ottobre 2010

Iettatori all'attacco,vip a rischio

Amore a gonfie vele, passione alle stelle, toyboy e nuove coppie sbocciate col caldo e pronte a sciogliersi ai primi freddi. Da tempo si parla di amori vacillanti per Clooney-Canalis o Corona e Belen, ma siamo sicuri che le coppie più traballanti siano le loro? Tira e molla e crisi superate sono all'ordine del giorno, eppure sono gli insospettabili quelli più a rischio rottura. Tra le nuove coppie, chi si lascerà entro la fine dell'anno?
I bookmakers sono pronti ad aprire la sfida tra i nuovi amori sbocciati durante il 2010: chi di loro non resisterà ai primi freddi e non arriverà a tagliare il panettone insieme? Elenoire Casalegno e Luca Baronchelli li ritroveremo sotto l'albero a scambiarsi effusioni? Alessia Marcuzzi che in amore dice di essere un luna park, non si stancherà della giostra di Francesco Facchinetti? E Barbara De Rossi dopo la svolta fisica e psicologica resisterà accanto al toyboy Anthony Manfredonia oppure lo rimpiazzerà con carne ancor più giovane?

E che dire della coppia Melita Toniolo e Thomas degli Zero Assoluto, lei così esuberante e procace e lui così schivo e riservato, sarà una bella musica anche nei prossimi mesi? Nuova aria anche per Claudia Pandolfi con il cantautore Rodrigo D'Erasmo: il loro amore non si "arresterà"? Ma non solo le passioni fresche sono a rischio, nel mirino ci sono anche le storie più collaudate: dalla Tatangelo con D'Alessio alla Mosetti con Montano passando per la Clerici con Martens. Senza parlare degli amori "impossibili" di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez o di George Clooney ed Elisabetta Canalis, che tutti vorrebbero sull'orlo della rottura, ma che per ora tengono.



http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1001302/iettatori-allattaccovip-a-rischio.shtml

Nessun commento:

Posta un commento