lunedì 18 ottobre 2010

Marcuzzi: "In amore sono libera"

Nella coppia sono come un luna park, vivace, imprevedibile e per nulla abitudinaria...". Alessia Marcuzzi, al timone del Grande Fratello 11, si racconta a "Gente", svelando particolari piccanti sulla sua "esuberanza" in amore. "Con Francesco Facchinetti va bene, sono felice", dice la conduttrice, che aggiunge, "Davanti all'obiettivo mi piace trasformarmi, tirando fuori la parte più femmina e sexy di me".
Amore e carriera procedono quindi a gonfie vele per la bella Alessia, che sta vivendo un periodo particolarmente felice. "Un cavallo pazzo. Fosse per me, sul palco sarei così. Lascerei briglia sciolta all’esuberanza, all’essere caciarona. Ma non si può. Soprattutto perché capita di trattare storie intense, talvolta tristi, che meritano rispetto. Così, mi devo 'arginare' un po’...".

Ma argini in amore la Marcuzzi, non ne vuole mettere: "Nei rapporti io sono libera. Non ho paura di mostrarmi. Mi piace vivere le emozioni giorno per giorno, ma questo non significa che oggi ci sei e domani se non è così, pazienza. Amo la condivisione e lo scegliersi quotidianamente. Il rapporto deve essere veramente travolgente, quello che ti fa brillare gli occhi ogni volta che vedi lui. Forse è un po’ adolescenziale, un atteggiamento da Peter Pan, ma è così".

Le fotografie che l'hanno immortalata con Facchinetti in montagna, tra baci e effusioni bollenti, del resto, sono la prova eloquente di come si debba vivere l'amore secondo la signora del GF. Che del suo passato "sexy", quando posava senza veli per i calendari dice: "Sono cresciuta come un maschiaccio, ma davanti all'obiettivo mi diverto a traasformarmi, tirando fuori anche la parte più femmina di me. Sexy magari, ma mai volgare".


http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1001295/marcuzzi-in-amore-sono-libera.shtml

Nessun commento:

Posta un commento