venerdì 15 ottobre 2010

Moore-Kutcher, una coppia "aperta"

"Con Demi ho una relazione aperta e spesso abbiamo incontri a tre". Questo avrebbe confessato Ashton Kutcher alla giovane amante, la 21enne Brittney Jones, che dopo aver raccontato di aver fatto sesso con l'attore, adesso aggiunge altro peperoncino alla già piccante rivelazione, tirando in ballo anche Demi Moore.
"Ashton mi ha detto che lui e Demi condividono le ragazze, ma che lui non dovrebbe fare sesso con loro da solo. E che hanno un accordo su dove condividere le amanti. Ha detto anche che si sentiva in colpa per essere stato con me senza condividermi con Demi".

Brittney Jones non ritira le sue dichiarazioni sulla sua presunta relazione con il giovane marito della Moore, nonostante lui abbia negato tutto e anzi aggiunge nuovi particolari: "Ho avuto l'impressione che per Kutcher fosse tutto normale e ok e che per lui non si trattasse di un tradimento".

Quanto di vero ci sia in queste affermazioni della giovane Brittney, che qualche giorno fa ha addirittura rivelato di essere amica di Demi Moore, la quale sarebbe a conoscenza di ogni cosa, nonostante i due continuino a cercare di mostrarsi al pubblico innamoratissimi e e cosa ne pensi Demi Moore ancora non è stato appurato.

Lo "scandalo" è innestato e lo show adesso deve per forza andare avanti: le sorprese non mancheranno.


http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1001259/moore-kutcher-una-coppia-aperta.shtml

Nessun commento:

Posta un commento