venerdì 15 ottobre 2010

Melita: sto vivendo emozioni forti

"Thomas mi ha rianimato perché era da tantissimo tempo che non provavo sentimenti ed emozioni così forti". Melita Toniolo ammette di essere innamorata e felice. Il merito è di De Gasperi degli Zero Assoluto, che ha conosciuto quest'estate e del quale non riesce più a fare a meno. "Vorrei con tutto il cuore diventare mamma, ma devo essere certa di avere una persona adatta al mio fianco. Sto vivendo un amore importante" dice Melita a Di Più.
Si sono conosciuti in estate per caso: lei conduce una trasmissione radiofonica, lui era ospite. Hanno cominciato a inviarsi sms e a telefonarsi per ore. "All'inizio tutti e due tentennavamo un pochino, ci spaventava l'idea di essere così lontani. Diciamo che sono stata io a fargli capire che la distanza non è problema" continua la Toniolo.

"Mi ha colpito la sua semplicità perché +è un ragazzo proprio buono. E' una persona seria e ha un equilibrio mentale di cui io stessa ho bisogno, Ma oltre a essere buono, serio ed equilibrato, è anche casalingo, cosa che io adoro. E poi c'è una serie di elementi un po' segreti che non posso svelare" dice Melita.

Lei non conosce molto bene le canzoni degli Zero Assoluto e lui si vergogna a cantare per lei. Non amano la vita mondana e le serate casalinghe sono le più romantiche per la neocoppia: "E' in casa che capisco se ho al mio fianco l'uomo giusto o quello sbagliato".


http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1001263/melita-sto-vivendo-emozioni-forti.shtml

Nessun commento:

Posta un commento