lunedì 18 ottobre 2010

Grande Fratello, sorprese e novità

Si svelano i primi nomi e i primi volti della nuova edizione del "Grande Fratello", in onda in prime time il 18 ottobre su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. A "Domenica Cinque" sono stati mostrati i provini di tre ragazzi scelti, ma nel cast ci saranno anche un gigolòil figlio di un camorrista. Quest'ultimo si chiama Ferdinando Giordano, lo rivela l'Unione Sarda. Il padre è morto otto anni fa.
Ferdinando, ha 25 anni e con madre e sorella ha scelto di vivere a Roma, non a Salerno dove era nato. Al "Grande Fratello" racconterà di un padre amato ma non capito, che gli faceva tanti regali; un padre con la vita segnata dal carcere e dal sangue, che poi si è ammalato e ha comunque avuto accanto una famiglia fino alla fine. Storia ormai distante, ma è quella che racconterà ai telespettatori Giordano. Un esercizio di autoanalisi in diretta tv, nella migliore tradizione del "Grande Fratello".

In conferenza stampa i responsabili della trasmissione hanno presentato i provini di quattro dei concorrenti scelti: l'italo-giapponese Andrea Cocco sosia dell'attore Keanu Reeves (vive a Hong Kong e ha un passato da modello), l'eccentrico David Loyen, alto 1.95 e amante delle bretelle, la 26enne salentina Francesca Giaccari laureata in scienze politiche con la passione per il canto (con passato doloroso cresciuta con la nonna che ha chiamato per anni mamma) e la simpatica studentessa in Giurisprudenza Rosa Baiano di Napoli. A "Domenica Cinque" Barbara D'Urso ha fatto vedere i provini di Loyen e della Baiano più quella simpatica Sheila Capodanno, esuberante giornalista napoletana di "gossip strampalati" con un nome, come lei stessa dice, "da pornostar".

La Casa, ancora da completare, è stata rivoluzionata rispetto alle precedenti versioni. Costruita in materiali ecologici, nasconderà insidie e novità come un Caveau dove i concorrenti saranno portati a fare difficili scelte. Lo stesso sarà invece il premio che andrà al vincitore: 250.000 euro. Per ricordare Pietro Taricone, lo storico concorrente della prima edizione scomparso lo scorso 29 giugno, è prevista una commemorazione sobria in testa al programma.


http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo493600.shtml

Nessun commento:

Posta un commento