
Ma con tutti gli impegni che ha dove trova il tempo di disegnare? "In aereo dove passo decine di ore. Lì, sopra le nuvole mi piace anche scrivere parole al vento". Un vero e proprio diario, dove Belen annota gli stati d'animo delle sue intense giornate trascrivendo l'altalena del suo umore: "Se leggi questo diario ti sembro una pazza". Però il contenuto è top secret, la soubrette lo fa leggere solo a suo padre.
Tra le pagine tante sono dedicate agli amori ma…loro non lo sanno. Solo a Fabrizio ha concesso di leggere qualche pagina. Perché riscoprire la lentezza della carta, per la romantica Belen, vuol dire riscoprire una dimensione più intima rispetto all'invio degli sms.Ma la Rodriguez non ha alcuna intenzione di pubblicare i suoi pensieri più nascosti raccogliendoli in un libro. "Anche se – dice – visto che ormai faccio di tutto potrei anche diventare una scrittrice".
Tra poco sugli schermi cinematografici, Belen racconta la sua esperienza d'attrice: "Non c'è il gobbo come in tv, devi studiare davvero". E aggiunge: "Con Panariello mi sono trovata benissimo ma recitare in commedie non è facile perché devi avere la percezione dei tempi comici".
Belen parlando della sua collega Elisabetta Canalis dice di non provare invidia ma mostra il suo splendido sorriso quando si riferisce maliziosamente a Corona: "Lui non è Clooney!". La formosa mannequin si confessa: è di nuovo innamoratissima perché per lei "l'amore non deve mai diventare routine e Fabrizio è l'uomo adatto a me".
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1001320/belen-e-sempre-la-numero-uno.shtml
Nessun commento:
Posta un commento