giovedì 21 ottobre 2010

Aida e Lisandra balli lesbo

aida, yespica, lisandra, silvaUn ballo volutamente provocante, schiena contro schiena, un gioco lesbo-chic, come lo definisce il magazine Novella che lo ha immortalato in scatti esclusivi. Le protagoniste sono Aida Yespica e Lisandra Silva, Madre Natura di "Ciao Darwin 6". In discoteca a Milano le due bellissime ragazze si sono lanciate in un siparietto saffico, tra mani che s'insinuano e sguardi ammiccanti.
Sangue caliente quello delle due showgirl sudamericane, una venezuelana e l'altra colombiana, che,  scatenatissime al "The Club" milanese mettono in scena un vero e proprio lesbo show.

Prima si strusciano schiena contro schiena ballando sinuosamente, poi Lisandra insinua la sua mano birichina sotto il miniabitino di Aida, che, ridendo la ferma prima che arrivi a destinazione, ma sta al gioco.
Nemmeno l'intervento di un baldo giovane con un drink le può distrarre.

Aida, dopo la breve love story con Teo Mammucari è attualmente single e non ha nulla da perdere nel provare esperienze nuove, ma Lisandra pare fidanzatissima con Marco Ferri, ex tronista di "Uomini e Donne" e in questo caso non ci sono dubbi... è solo un gioco...


http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1001322/aida-e-lisandra-balli-lesbo.shtml

Nessun commento:

Posta un commento