lunedì 18 ottobre 2010

Madonna balla con un nuovo toy boy

Scaricato il giovane modello brasiliano Jesus Luz, Madonna si è buttata tra le braccia di un nuovo toy boy. Questa volta si tratta di Brahim Rachiki, 33enne dal fascino mediorientale e coreografo del suo ultimo tour "Sticky and Sweet". I due sono stati visti darsi alla pazza gioia, tra balli e baci appassionati, in un night club di New York. Per la pop star i ragazzi giovani sono come ciliegie, uno tira l'altro.
Dopo la separazione dal marito, Guy Ritchie, la signora Ciccone si era infatti legata al ballerino e modello 24enne Jesus Luz con il quale, tra alti e bassi, la storia era durata un annetto.

E ora ecco comparire l'aitante coreografo. Secondo il New York Post la cantante e il suo "amichetto" hanno di recente trascorso una serata in un locale notturno nella Grande Mela in cui hanno dato prova della grande affinità che li lega. Nonostante fossero in una zona privata del club sono riusciti a regalare ai presenti lunghi e appassionati baci per poi scatenarsi in pista. Sarà amore vero? Sicuro, almeno fino alla prossima ciliegia...


http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1001297/madonna-balla-con-un-nuovo-toy-boy.shtml

Nessun commento:

Posta un commento