venerdì 15 ottobre 2010

Georgia porta solo i jeans

Più sexy che mai nella provocante campagna pubblicitaria di un marchio di jeans, la sensuale figlia di Mick Jagger e Jerry Hall, Georgia May, posa in topless ammiccando con sguardi carichi di seduzione. Diciotto anni e una carriera come modella ormai già avviata. Questa è la sua quarta campagna e Georgia sembra davvero saperci fare.
Con indosso solo i jeans della Hudson Jeans, per cui la "piccola" Jagger è testimonial già da quattro stagioni, Georgia posa con disinvoltura senza reggiseno, dimostrando quel pizzico di amore per le trasgressioni che certamente avrà sempre respirato in famiglia, dove seduzione e trasgressioni sono sempre state di casa.

"Georgia è la testimonial perfetta", spiega Ben Taverniti, direttore creativo del marchio: "Lei non recita, è semplicemente cool, così com'è. Ha un certo non so che...".

Georgia lavora come modella da due anni e sebbene si tratti, per ora, di un'occupazione part-time, è già apparsa sulle cover di Vogue, ha prestato il volto per Rimmel, Versace e Chanel. La sua strada sembra segnata e lei sembra avere la stoffa per percorrerla a testa alta.

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1001284/georgia-porta-solo-i-jeans.shtml

Nessun commento:

Posta un commento